Kanye West e Kim Kardashian aspettano il quarto figlio

Kim Kardashian (37) al Tiffany Blue Book Gala, New York, 9 ottobre
(John Nacion/STAR MAX/IPx via AP)
Kim Kardashian (37) al Tiffany Blue Book Gala, New York, 9 ottobre (John Nacion/STAR MAX/IPx via AP)

Il rapper statunitense Kanye West e la celebre influencer statunitense Kim Kardashian aspettano il loro quarto figlio. CNN scrive che la gravidanza sarà portata avanti attraverso la surrogazione di maternità (o gestazione per altri), come già avvenuto con l’ultima figlia, Chicago West, nata lo scorso gennaio. Gli altri figli di Kim Kardashian e Kanye West – che hanno 38 e 41 anni – sono una bambina di nome North, che ha 5 anni, e Saint, un maschio di 3 anni.

La notizia è stata data da Us Magazine, che ha scritto che Kardashian e West si sono rivolti alla stessa donna che aveva portato avanti la terza gravidanza, chiedendole di farlo anche per un altro embrione fecondato in vitro rimasto. Per ora Kardashian e West non hanno commentato la notizia, che però è stata riportata da tutti i giornali stando alle conferme di persone a loro vicine.

Kardashian ha raccontato in passato di aver avuto molte difficoltà a restare incinta e durante la gravidanza e il parto del primo figlio, e che aveva rischiato l’asportazione dell’utero dopo la nascita del secondo figlio. Per questo ha preferito far nascere gli altri attraverso la surrogazione di maternità, che prevede che una donna metta a disposizione il proprio utero per portare avanti la gravidanza per conto di uno o due committenti. Kardashian aveva anche detto di desiderare quattro figli e a maggio aveva detto in un’intervista che «forse proverei a farne un altro»; il marito invece ne vorrebbe sette.

Gli Stati Uniti sono al passo coi Kardashian da dieci anni