Le prime pagine di oggi

Il discorso di Mattarella, il ritorno di Di Battista e le cose che si stanno ancora scoprendo sulla legge di bilancio

Sulle prime pagine del 2019 c’è molto spazio per il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, molto apprezzato specialmente dall’opposizione per i suoi toni fermi su alcune decisioni del governo. Si parla anche del ritorno di Alessandro Di Battista ai vertici del Movimento 5 Stelle dopo alcuni mesi di assenza, ritorno anticipato ieri con un breve video girato da una pista da sci insieme a Luigi Di Maio. E poi si parla ancora della legge di bilancio, i cui molti provvedimenti non sono stati chiari da subito, e del degrado a Roma, di cui negli ultimi giorni potreste aver già visto diverse prove fotografiche sui social network.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.