Le prime pagine di oggi

Il tifoso morto prima di Inter-Napoli, i cori razzisti negli stadi, e il raddoppio delle tasse per le organizzazioni no profit

Gli scontri prima della partita fra Inter e Napoli durante i quali è morto un tifoso investito da un suv e le polemiche per i cori razzisti della curva dell’Inter verso il giocatore del Napoli Koulibaly sono in apertura sulla maggior parte dei giornali di oggi. Avvenire e la Nazione titolano sulla norma contenuta nella legge di bilancio che raddoppia le tasse per le organizzazioni no profit, sulla quale il governo dice di averci ripensato e di volerla cambiare, e il Messaggero e il Sole 24 Ore aprono sul contenuto della legge di bilancio e sulle valutazioni dell’Ufficio parlamentare di Bilancio, secondo il quale le tasse aumenteranno nel 2019.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.