Le prime pagine di oggi

L'ennesimo rinvio del voto sulla legge di bilancio, il ritiro delle truppe americane dall'Afghanistan, e l'autonomia delle regioni del Nord Italia

L’ennesimo ritardo nella presentazione del maxi emendamento che dovrebbe accogliere le modifiche del governo alla legge di bilancio, dopo la trattativa con l’Unione Europea per evitare la procedura di infrazione, è l’apertura su tutti i giornali di oggi: la nuova manovra economica dovrebbe arrivare in Senato oggi pomeriggio, con il voto di fiducia sul provvedimento fissato per stasera, fra le proteste delle opposizioni. Solo il Corriere della Sera apre sul ritiro delle truppe americane dall’Afghanistan, dopo l’avvio del ritiro dalla Siria di qualche giorno fa, mentre i giornali sportivi presentano la giornata di campionato prenatalizia che si gioca oggi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.