• Mondo
  • lunedì 17 dicembre 2018

È morto a 34 anni Colin Kroll, co-fondatore di Vine

Colin Kroll, co-fondatore di Vine (il servizio che permetteva di filmare e pubblicare brevi video di pochi secondi, chiuso nell’ottobre 2016), e della popolare app di giochi HQ Trivia, è stato trovato morto a 34 anni nel suo appartamento a New York. La sua ragazza aveva telefonato alla polizia chiedendo di fare un controllo, gli agenti sono entrati in casa e lo hanno trovato nella sua camera senza vita. La causa della morte non è stata ancora stabilita.

Kroll era diventato famoso dopo aver fondato Vine insieme a Rus Yusupov nel 2012; i due soci aprirono poi Intermedia Labs, una società che sviluppa applicazioni e che ha avuto grande successo grazie a HQ Trivia un gioco di quiz interattivo lanciato nel 2017 e diventata una delle app più popolari e scaricate su iTunes.

Colin Kroll nel 2014 (Steven Lawton/Getty Images for Variety)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.