Le prime pagine di oggi

Salvini propone un referendum sulla TAV, il discorso di Macron sui "gilet gialli", e il rinvio del voto su Brexit

La trattativa con l’Unione Europea sulla manovra economica e le discussioni nel governo fra i due vicepremier Di Maio e Salvini dopo l’incontro del secondo con le associazioni di imprenditori e le sue parole favorevoli alla TAV sono in apertura su diversi giornali di oggi. Repubblica titola invece sul discorso del presidente francese Macron per fermare le proteste dei “gilet gialli”, il Corriere della Sera si occupa del rinvio del voto su Brexit alla Camera dei comuni, il Manifesto ricorda il settantesimo anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani, il Dubbio si occupa del rapporto di Amnesty International sulla gestione dei migranti in Italia, Libero commenta i dati sugli stipendi degli italiani, e i giornali sportivi presentano le partite di stasera in Champions League di Inter e Napoli, decisive per la qualificazione agli ottavi di finale.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.