Fotofinish

Le migliori foto di sport della settimana appena finita, da sfogliare a tutto schermo

(AP Photo/Matt Rourke)

Tra i protagonisti delle foto sportive più belle della settimana non c’è solo il presidente statunitense Donald Trump che lancia una monetina prima di una partita di football americano tra esercito e marina, ma anche un uomo vestito da stormtrooper (cioè i soldati dell’esercito imperiale di Star Wars) che fa “stand up paddle” sulla Senna (fate prima a guardare la foto che a cercarlo su Google), il centrocampista del Crystal Palace Wilfried Zaha tra le bolle di sapone e Pierre Maloong Kunde del Magonza tra il rosso dei fumogeni. Le foto dell’Ironman poi sono sempre bellissime, e hanno spesso grandi sfondi panoramici: questa volta montagne e prati verdi. E poi ballerine prima di una gara, i tifosi del River Plate e del Boca Juniors per la finale di Copa Libertadores, un cadetto a cui scappa uno sbadiglio e un calciatore che sbaglia un gol.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.