Le prime pagine di oggi

La discussione alla Camera sulla manovra economica, l'esplosione di un'autocisterna sulla via Salaria, e Minniti pensa di ritirare la candidatura a segretario del PD

La maggior parte dei quotidiani di oggi dedica l’apertura ai contenuti della manovra economica in discussione alla Camera, dove ieri sono stati approvati in Commissione due emendamenti che consentono alle madri di lavorare fino al nono mese di gravidanza e che introducono incentivi per le auto elettriche, aumentando le imposte su quelle diesel e a benzina. Repubblica apre sul possibile ritiro della candidatura di Minniti alla segreteria del Partito Democratico, il Corriere della Sera si occupa dell’incidente in una stazione di servizio in provincia di Rieti, dove l’esplosione di un’autocisterna ha provocato due morti, e Avvenire titola sul mancato accordo fra i paesi dell’Unione Europea sulla gestione dei migranti.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.