Le prime pagine di oggi

Ancora la trattativa sulla manovra economica, la polemica fra Salvini e Spataro, e la sentenza sull'Atleta di Lisippo

I giornali di oggi dedicano l’apertura a notizie diverse: alcuni si occupano delle ipotesi allo studio per modificare la manovra economica in modo da evitare la procedura di infrazione da parte dell’Unione Europea, altri titolano sul ministro dell’Interno Salvini, che ieri ha polemizzato con Confindustria e con il procuratore di Torino Spataro che lo aveva accusato di aver messo a rischio con un tweet un’operazione di polizia ancora in corso. La Stampa apre sull’annuncio del ministro per le Infrastrutture Toninelli del rinvio dei bandi per la TAV, Avvenire segue la vicenda di un gruppo di migranti morti su una barca alla deriva nel Mediterraneo, e i quotidiani sportivi cominciano già a presentare la partita fra Juventus e Inter di venerdì sera.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.