Le prime pagine di oggi

Le prime aperture sulle modifiche alla manovra, le proteste dei gilet gialli a Parigi, e il rinvio dei dazi fra Cina e Stati Uniti

La trattativa con l’Unione Europea sulla manovra economica per evitare la procedura di infrazione è in apertura su quasi tutti i giornali di oggi, che ipotizzano l’apertura del governo a modificarla portando il rapporto fra deficit e PIL al 2% e rinviando gli interventi su pensioni e reddito di cittadinanza. La Stampa titola sulla ricerca di un accordo sul clima da parte dell’ONU, mentre i giornali sportivi aprono sui risultati della domenica di campionato, con il pareggio fra Roma e Inter e le polemiche per un rigore non dato alla Roma, e la vittoria del Milan che si porta al quarto posto in classifica.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di più, e migliori.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la newsletter, una quota minore di inserzioni pubblicitarie, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.