(JORGE GUERRERO/AFP/Getty Images)

Weekly Beasts

Un giudice, un Babbo Natale, qualche rugbista e l'anatra più famosa del mondo, fra le migliori foto di animali (e umani) della settimana

(JORGE GUERRERO/AFP/Getty Images)

Tra le migliori foto di animali della settimana ci sono alcuni rugbisti gallesi, un giudice spagnolo vestito da Babbo Natale, e sei fotografi appollaiati su uno scoglio di un laghetto di Central Park. I rugbisti sono accanto a una capra-mascotte; il giudice sta valutando una cavia domestica, il Babbo Natale porta biscotti-alghe ai pesci di un acquario e i fotografi stanno aspettando la star di Central Park: un’anatra mandarina, che, non si sa come, è arrivata lì a inizio ottobre. È oggettivamente molto fotogenica, ma nelle nostre foto abbiamo preferito celebrare animali meno famosi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.