Le prime pagine di oggi

Salvini disponibile a modificare la manovra, il Consiglio Europeo approva l'accordo su Brexit, e il lavoro nero nella ditta del padre di Di Maio

Le prime aperture del leader della Lega Salvini alle modifiche alla manovra economica dopo l’incontro di sabato sera fra il presidente del Consiglio Conte, il ministro dell’Economia Tria e il presidente della Commissione Europea Juncker sono in apertura sulla maggior parte dei giornali di oggi. Repubblica apre invece sull’approvazione da parte del Consiglio Europeo dell’accordo raggiunto su Brexit, il Giornale e il Tempo si occupano delle accuse contenute in un servizio del programma televisivo Le Iene al padre del ministro del Lavoro Di Maio di aver fatto lavorare dei dipendenti in nero, mentre i giornali sportivi commentano la domenica calcistica, con il vantaggio della Juventus sul Napoli in testa alla classifica salito a 8 punti.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.