Le prime pagine di oggi

L'incontro di oggi fra Juncker, Conte e Tria, le accuse di Trump a Huawei, e le scuse di Dolce & Gabbana alla Cina

Molti giornali dedicano ancora l’apertura alla situazione economica, con l’incontro di oggi fra il presidente del Consiglio Conte, il ministro dell’Economia Tria e il presidente della Commissione Europea Juncker sulla manovra e il rapporto della Banca d’Italia con le preoccupazioni per la crescita dello spread e per i mancati investimenti esteri sui BTP italiani. La Stampa titola sulle accuse del presidente degli Stati Uniti Trump alla società di tecnologia Huawei di spionaggio per conto della Cina, Libero si occupa dello sciopero di ieri dei medici, e il Manifesto presenta la manifestazione di oggi contro la violenza sulle donne e il razzismo organizzata da “Non una di meno”.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.