(Michael Loccisano/Getty Images)

Celebripost

Questa settimana c'erano da fotografare Millie Bobby Brown, Sophia Loren, Justin Trudeau che si vaccina e i denti di Snoop Dogg, tra gli altri

(Michael Loccisano/Getty Images)

Oltre a essere la settimana del Black Fridayse ancora non ve ne foste accorti – negli Stati Uniti è stata anche quella del Ringraziamento, festeggiato in questa raccolta dalla famiglia del presidente Donald Trump, da Pharrell William e da Rita Ora, che era alla famosa parata dei grandi magazzini Macy’s a New York.
Tra i grandi eventi mondani segnaliamo solo la consegna di tre Oscar onorari, occasione per vedere Lady Gaga, Lupita Nyong’o e Cicely Tyson, che ne ha vinto uno. Il Natale si avvicina e c’è chi prepara alberi e decorazioni, ma magari voi siete più preoccupati dalle influenze stagionali, come Justin Trudeau. E poi: due presidenti della Repubblica italiani, Meghan Markle in cucina e non i soliti sorrisi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.