Le prime pagine di oggi

La Commissione Europea chiede di aprire la procedura di infrazione per l’Italia, la volontaria italiana rapita in Kenya, e il pasticcio di Dolce & Gabbana in Cina

Tutti i giornali di oggi si occupano in apertura della richiesta della Commissione Europea di aprire la procedura di infrazione contro l’Italia per la manovra economica che non rispetterebbe i parametri europei sulla riduzione del debito e metterebbe a rischio la stabilità economica italiana; le reazioni nel governo cambiano a seconda dei giornali, con alcuni che sostengono che la Lega vorrebbe aprire una trattativa per le modifiche ma il Movimento 5 Stelle si opporrebbe, altri secondo i quali sarebbe vero il contrario, e altri ancora per cui non ci sarebbe nessuna intenzione di trattare.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.