• TV
  • mercoledì 21 novembre 2018

Cosa c’è stasera in TV

Un po' di film non recentissimi, "Chi l'ha visto?" e "Atlantide" dove si parlerà della Terra dei Fuochi

Stasera, mercoledì 21 novembre, in tv ci sono un po’ di film non recentissimi: Il segreto dei suoi occhi, ma non l’originale argentino, e La teoria del tutto che racconta gli anni giovanili dell’astrofisico britannico Stephen Hawking. Ci sarà Chi l’ha visto?, come ogni mercoledì, e Atlantide dove si parlerà della Terra dei Fuochi.

Rai 1

21.30 – Il segreto dei suoi occhi
Non è il film argentino che vinse l’Oscar nel 2010, ma il remake statunitense con Nicole Kidman e Julia Roberts. Peccato.

Rai 2

21.20 – L’ispettore Coliandro VII
Secondo episodio della nuova stagione della serie con protagonista il poliziotto pensato da Carlo Lucarelli e interpretato da Giampaolo Morelli. Alla regia ci sono i Manetti Bros. È la serie in cui Iva Zanicchi interpreta «un boss spietato e cattivissimo».

Rai 3

21.15 – Chi l’ha visto?
Nuova puntata della nuova stagione del programma condotto da Federica Sciarelli e incentrato sulla ricerca delle persone scomparse e su altri temi collegati alla cronaca italiana, come i casi irrisolti del passato e le inchieste sui crimini più recenti.

Rete 4

21.30 – La Repubblica delle donne
Quarta puntata del nuovo show condotto da Piero Chiambretti che sostiene di mettere al centro del programma le donne. Stasera si parlerà di “coppie che scoppiano”: ci saranno Simona Ventura e Lorella Cuccarini.

Canale 5

21.35 – Un Natale al Sud
Più si avvicina Natale e più Canale 5 ci propone cinepanettoni in tutte le salse (la materia prima non manca). Questo di stasera è del 2016, con Massimo Boldi, Anna Tatangelo ed Enzo Salvi.

Italia 1

21.25 – Harry Potter e il principe Mezzosangue
Sesto film tratto dalla saga di Harry Potter, quello in cui si piange moltissimo.

La7

21.15 – Atlantide
Il programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori: si parlerà della Terra dei Fuochi.

TV8

21.30 – X Factor 2018
È la replica in chiaro della puntata della scorsa settimana del live talent show di Sky, presentata da Alessandro Cattelan.

Nove

21.30 – Kings of crime
La docu-fiction sul mondo del crimine presentata e raccontata da Roberto Saviano.

Rai Movie

21.05 – McFarland, USA
Film del 2015 con Kevin Costner. È tratto dalla vera storia di una squadra di corsa campestre di un liceo a maggioranza latinoamericana e povera, arrivata poi ad alti livelli.

Iris

21.05 – La teoria del tutto
Film che racconta gli anni giovanili dell’astrofisico britannico Stephen Hawking, e l’inizio della sua relazione con la moglie Jane. Quando aveva 21 anni, nel 1963, a Hawking fu diagnosticata la sclerosi laterale amiotrofica (SLA), una grave malattia neurodegenerativa, che lo portò presto alla paralisi. Il film è tratto dal libro scritto da Jane Wilde Hawking – la moglie di Hawking – Verso l’infinito, ed è stato diretto dal regista James Marsh. Hawking è interpretato dall’attore inglese Eddie Redmayne – che per questo ruolo ha vinto l’Oscar nel 2015 come migliore attore protagonista – mentre l’attrice Felicity Jones interpreta sua moglie.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – My Dinner with Herve

Sky Cinema Cult
21.00 – What We Do in the Shadows

Sky Cinema Family
21.00 – Strange Magic