• TV
  • Martedì 13 novembre 2018

Cosa c’è stasera in tv

Gli appuntamenti fissi del martedì, ovvero i talk show di Giovanni Floris e Bianca Berlinguer, Le Iene e l'ultima puntata della serie Rai "I Medici"

La cosa bella della televisione è il senso di sicurezza che trasmette la sua routine: oggi è martedì e dunque, come lo scorso martedì e quello prima, gli appassionati di politica troveranno in tv DiMartedì e Cartabianca, mentre sugli altri canali ci sarà l’ultima puntata della serie I Medici, oltre agli altri appuntamenti fissi: Stasera tutto è possibile, Le Iene e Il Segreto

Rai Uno

21.25 – I Medici: “Tradimento” e “Consacrazione”
Settimo e ottavo episodio, gli ultimi, della seconda stagione della fiction italiana ambientata nella Firenze di Lorenzo il Magnifico, interpretato da Daniel Sharman.

Rai Due

21.20 – Stasera tutto è possibile
Programma comico condotto da Amadeus dove personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport partecipano ad alcuni giochi. Il sito della Rai ne parla come di un «Feel good show», uno spettacolo spensierato per far ridere e non pensare troppo. Immaginatela come la serata-spettacolo di un villaggio vacanze, solo con un po’ più di budget e con ospiti più famosi.

Rai Tre

21.15 – #cartabianca
Nuova puntata del programma di attualità e politica condotto da Bianca Berlinguer. Ci saranno gli ospiti fissi Mauro Corona, Massimo Cacciari e Mario Giordano.

Rete 4

21.25 – Il segreto
Due nuovi episodi della telenovela che parla di ricche famiglie spagnole all’inizio del Novecento.

Canale 5

21.21 – Il ricco, il povero e il maggiordomo
Anche Canale 5 rassicura i propri telespettatori proponendo ogni martedì una commedia leggera: le scorse settimane ha optato per dei cinepanettoni, questa settimana andrà in onda un film di quattro anni fa di Aldo, Giovanni e Giacomo, nel quale il primo impersona un venditore ambulante, il secondo il maggiordomo tuttofare di Giacomo e quest’ultimo un broker ricco e spregiudicato.

Italia Uno

21.25 – Le Iene
Nuova puntata della trasmissione di intrattenimento e inchieste di Italia Uno, condotto da Alessia Marcuzzi.

La7

21.15 – DiMartedì
Il talk show politico diretto da Giovanni Floris che ci ricorda che giorno è oggi.

TV8

21.30 – MasterChef Italia 7
È la stagione del famoso cooking show andata in onda su Sky tra il 2017 e il 2018, per la prima volta trasmessa in chiaro.

Rai 4

21.05 – Maze Runner – Il labirinto
Primo film della saga tratta dal libro di James Dashner, che racconta le avventure di alcuni ragazzi che si ritrovano chiusi in un ascensore che li porta su una radura. Sono tutti senza memoria e l’unico modo per fuggire dalla radura è passare da un labirinto pieno di strane creature letali.

Iris

21.10 – Terra di confine Open Range
Film del 2003 diretto da Kevin Costner, con Robert Duvall e Michael Gambon (Silente di Harry Potter), è un western in piena regola in cui uno spietato proprietario terriero fa la guerra agli stranieri che vorrebbero abitare nella sua zona.

Sky

Sky Cinema Uno 21.15 – Made in France

Sky Cinema Max 21.00 – Red Tails