• TV
  • domenica 11 novembre 2018

Cosa c’è stasera in TV

I soliti programmi della domenica, il secondo Indiana Jones e qualche altro film per passare la serata

Come ogni domenica l’appuntamento principale su Rai 1 sarà Che tempo che fa, dove tra gli ospiti ci sarà Ennio Morricone, che ieri ha compiuto 90 anni. Su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata de Le ragazze, mentre su La 7 ci sarà come al solito il talk show Non è l’Arena. I migliori film in programmazione sono il secondo della saga di Indiana Jones su Rete 4, Ex su Tv8 e Codice Mercury su Iris.

Rai 1

20.35 – Che tempo che fa

Nuova puntata del programma condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Gli ospiti di stasera sono Ennio Morricone, Maurizio Costanzo, Elisa, Paolo Gentiloni e Giuseppe Tornatore.

Rai 2

21.0o – N.C.I.S.

È una serie televisiva americana incentrata sulle attività dell’agenzia della Marina militare degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi che riguardano la stessa Marina e il corpo dei Marines.

21.45 – Instinct

Dopo N.C.I.S. va in onda una puntata di Instinct, altra serie televisiva statunitense basata sul romanzo Murder Games di James Patterson e Howard Roughan. Dylan Reinhart, ex agente della CIA diventato professore universitario, viene chiamato per catturare un serial killer che uccide seguendo il racconto di un suo libro.

Rai 3

21.15 – Le ragazze

Terza puntata del nuovo programma condotto da Gloria Guida: in ogni puntata vengono raccontate le storie di sei donne vissute in epoche diverse.

Rete 4

21.30 – Indiana Jones e il tempio maledetto

Il secondo film con l’archeologo meno accademico della storia del cinema, con la famosissima scena del ponte.

Canale 5

21.25 – L’isola di Pietro 2

Nuova puntata della seconda stagione della fiction di Mediaset con Gianni Morandi che interpreta un pediatra dell’isola di Carloforte, in Sardegna. In questa nuova stagione entrano nel cast anche Lorella Cuccarini e Stefano Dionisi.

Italia 1

21.20 – Le Iene Show

Una nuova puntata dell’edizione domenicale, che quest’anno è condotta da Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani, Andrea Agresti e Frank Matano.

La7

20.30 – Non è l’Arena

Su La7 va in onda una nuova puntata del talk show condotto da Massimo Giletti.

TV8

21.30 – Ex

Commedia del 2009 diretta da Fausto Brizzi che segue le vicende di diverse coppie alle prese con crisi, separazioni e divorzi, le cui storie si incrociano. Nel cast ci sono, tra gli altri, Silvio Orlando, Nancy Brilli, Claudio Bisio, Alessandro Gassmann, Cristiana Capotondi, Fabio De Luigi e Claudia Gerini.

Iris

21.00 – Codice Mercury

Film del 1998 con Bruce Willis che interpreta un agente dell’FBI che deve proteggere un ragazzino autistico che sa decifrare un importante codice segreto del governo e per questo è in pericolo. È un classico film d’azione con Bruce Willis, ma questo ha vinto un Razzie Awards, una specie di Oscar al contrario per la peggior interpretazione.

Rai 4

21.10 – The Oath

Film islandese del 2016 che fa parte di quel genere in cui un genitore cerca di salvare o vendicare un proprio figlio pianificando un omicidio.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Berlin Syndrome – In ostaggio

Sky Cinema Max
21.00 – Soldato Jane

Sky Cinema Comedy
21.00 – A cena con un cretino

Mostra commenti ( )