• Sport
  • domenica 11 novembre 2018

La finale di andata di Copa Libertadores tra Boca Juniors e River Plate è finita in parità

Boca Juniors e River Plate hanno pareggiato 2-2 alla Bombonera di Buenos Aires nella finale di andata di Copa Libertadores, il maggior torneo per club del Sud America. Il Boca Juniors si è portato in vantaggio nel primo tempo con un gol del centravanti Ramon Abila, a cui pochi secondi dopo il River ha risposto pareggiando con l’ex attaccante del Genoa Lucas Pratto. Nei minuti di recupero del primo tempo il Boca ha segnato ancora, portandosi nuovamente in vantaggio con un gol di Dario Benedetto, entrato pochi minuti prima al posto di Cristian Pavon. Il gol del pareggio del River è arrivato nel secondo tempo, dopo un’ora di gioco, con un autogol del difensore del Boca Carlos Izquierdoz. Il 2-2 della Bombonera mette in posizione di vantaggio il River Plate in vista della finale di ritorno, in programma allo stadio Monumental sabato 24 novembre.

(Marcelo Endelli/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.