• Sport
  • venerdì 9 novembre 2018

I convocati della Nazionale di calcio per le partite contro Portogallo e Stati Uniti

Sono stati annunciati i convocati della Nazionale di calcio per le partite contro Portogallo e Stati Uniti: la prima è valida per la Nations League, il torneo europeo che sostituirà quasi interamente le amichevoli, e la seconda è un’amichevole. Tra i convocati del commissario tecnico Roberto Mancini ci sono Vincenzo Grifo dell’Hoffenheim, Sandro Tonali del Brescia e Stefano Sensi del Sassuolo, alla prima convocazione, mentre è tornato l’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti ed è stato confermato Kevin Lasagna dell’Udinese. La partita contro il Portogallo si terrà sabato 17 novembre a San Siro, a Milano, mentre quella contro gli Stati Uniti si terrà martedì 20 novembre a Genk, in Belgio.

Roberto Mancini nel 2016 durante Inter-Empoli (Valerio Pennicino/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di più, e migliori.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la newsletter, una quota minore di inserzioni pubblicitarie, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.