(Chris Pizzello/Invision/AP)

Celebripost

Brad Pitt, Courtney Love, Wes Anderson, Bill Gates e Zoë Kravitz, tra quelli da fotografare in settimana

(Chris Pizzello/Invision/AP)

Questa settimana valeva sicuramente la pena fotografare gli attori alla prima mondiale di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, il secondo dei cinque nuovi film ambientati nello stesso mondo delle storie di Harry Potter: c’erano Jude Law, Zoë Kravitz, Eddie Redmayne e Ezra Miller, che ha attirato su di sé molte attenzioni per come era vestito. Altri attori fotografati bene di questa raccolta vengono dalla cerimonia per la stella sulla Hollywood Walk of Fame per Michael Douglas, che era in compagnia del padre Kirk e della moglie Catherine Zeta-Jones, oltre che dell’attrice Jane Fonda.
Poi Bill Gates, Brad Pitt, Courtney Love, due signore che guardano nella loro borsa, Alessandro Michele di Gucci e Wes Anderson che inaugura una mostra da lui curata.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.