• Media
  • martedì 6 novembre 2018

Simone Marchetti sarà il nuovo direttore di Vanity Fair

L’edizione italiana del settimanale Vanity Fair cambierà direttore: al posto di Daniela Hamaui, diventata direttrice a maggio del 2017, arriverà Simone Marchetti, oggi fashion editor di Repubblica e conduttore del programma Mix & Match su Sky Uno. La nomina non è ancora ufficiale ma è stata confermata al Post da fonti interne a Condé Nast, il grande gruppo editoriale internazionale che pubblica Vanity Fair. Hamaui ha 64 anni e in passato era stata direttrice dell’Espresso e del settimanale D – la Repubblica delle donne. Marchetti, che prenderà il suo posto, ha 45 anni ed è molto popolare e influente nel mondo della moda, anche a livello globale.

Simone Marchetti. (Celine Gaille/picture-alliance/dpa/AP Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.