• TV
  • Domenica 4 novembre 2018

Cosa c’è stasera in TV

"Che tempo che fa" con Michael Bublé, il primo film con Indiana Jones, e il remake italiano di "Ricomincio da capo", tra le varie cose

Come ogni domenica su Rai 1 ci sarà una nuova puntata di Che tempo che fa: stasera tra gli ospiti ci sarà anche il cantante canadese Michael Bublé. Su Rai 3 andrà in onda la seconda puntata del programma condotto da Gloria Guida Le ragazze, mentre su Canale 5 la terza puntata della fiction con Gianni Morandi L’isola di Pietro. Se cercate un film da vedere, su Rete 4 c’è il primo della saga di Indiana Jones, mentre se avete Sky c’è il remake italiano di Ricomincio da capo (il film sul giorno della marmotta), con Antonio Albanese.

Rai 1

20.35 – Che tempo che fa

È la quinta puntata del programma condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Gli ospiti di stasera sono Michael Bublé, Marco Mengoni, Ilaria Cucchi, Fabio Anselmo, Luca Zingaretti, Luisa Ranieri e Paolo Virzì.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1058392473964290049

Rai 2

21.0o – N.C.I.S.

È una serie televisiva americana incentrata sulle attività dell’agenzia della Marina militare degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi che riguardano la stessa Marina e il corpo dei Marines.

21.45 – Instinct

Dopo N.C.I.S va in onda una puntata di Instinct, altra serie televisiva statunitense basata sul romanzo Murder Games di James Patterson e Howard Roughan. Dylan Reinhart, ex agente della CIA diventato professore universitario, viene chiamato per catturare un serial killer che uccide seguendo il racconto di un suo libro.

Rai 3

21.15 – Le ragazze

Seconda puntata del nuovo programma condotto da Gloria Guida: in ogni puntata vengono raccontate le storie di sei donne vissute in epoche diverse.

Rete 4

21.30 – I predatori dell’arca perduta

«Serpenti. Proprio i serpenti dovevo trovarci»

Canale 5

21.25 – L’isola di Pietro 2

Terza puntata della seconda stagione della fiction di Mediaset con Gianni Morandi che interpreta un pediatra dell’isola di Carloforte, in Sardegna. In questa nuova stagione entrano nel cast anche Lorella Cuccarini e Stefano Dionisi.

Italia 1

21.20 – Le Iene Show

Una nuova puntata dell’edizione domenicale, che quest’anno è condotta da Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani, Andrea Agresti e Frank Matano.

La7

20.30 – Non è l’Arena

Su La7 va in onda una nuova puntata del talk show condotto da Massimo Giletti.

TV8

21.30 – Maschi contro femmine

È una commedia del 2010 con molti attori italiani noti come Fabio De Luigi, Paola Cortellesi, Alessandro Preziosi, Nicolas Vaporidis, Carla Signoris, Nancy Brilli e Luciana Littizzetto. L’idea è quella di raccontare il mondo e le storie d’amore contrapponendo la visione maschile a quella femminile, attraverso quattro storie particolari che poi si intrecciano tutte insieme.

Iris

21.00 – Solo 2 ore

Film del 2006 diretto da Richard Donner, con Bruce Willis. L’ispettore Jack Mosley viene incaricato di portare un piccolo criminale dal distretto di polizia al tribunale, a sedici isolati di distanza, ma si troverà a doverlo salvare da un killer e coinvolto in un caso complicato.

Rai 4

21.10 – Aftermath – La vendetta

In seguito alla morte della sua famiglia in un incidente aereo, l’architetto Roman Melnyk (Arnold Schwarzenegger) decide che la colpa è tutta dell’uomo addetto al controllo del traffico aereo, tale Jacob Bonanos. Da quel giorno il suo unico scopo nella vita sarà trovarlo e ucciderlo.

 

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – È già ieri

Sky Cinema Family
21.00 – Mean girls

Sky Cinema Max
21.00 – Mazinga Z – Infinity