• TV
  • Lunedì 29 ottobre 2018

Cosa c’è stasera in TV

"I bastardi di Pizzofalcone", l'unico 007 con George Lazenby e Report che parlerà ancora di Juventus

Stasera in tv ci sono, su molti canali, gli stessi programmi di una settimana fa: “I bastardi di Pizzofalcone”, Il Grande Fratello e Body of Proof. Su Rai Tre anche la nuova puntata di Report parlerà di quello di cui ha parlato una settimana fa: i rapporti tra la dirigenza della Juventus e la tifoseria organizzata a seguito della squadra, per i quali un anno fa la corte sportiva federale squalificò per tre mesi il presidente Andrea Agnelli e multò la società per 300.000 euro. C’è anche qualche film: il thriller Homefront su Italia Uno e il sesto James Bond su TV8, l’unico con l’attore australiano George Lazenby.

Rai Uno

21.30 – I Bastardi di Pizzofalcone
Quarto episodio della seconda stagione della serie di Rai Uno che parla di un gruppo di poliziotti di Napoli con vite difficili alle spalle e che per caso si ritrovano tutti nel commissariato di Pizzofalcone.

Rai Due

21.25 – Niagara
Ultima puntata del programma Rai presentato da Licia Colò e dedicato alla natura. Stasera si parlerà della natura che cambia se stessa. Di vulcani, ghiacciai, terremoti, grandi sconvolgimenti naturali che hanno cambiato per sempre il profilo di un territorio.

Rai Tre

21.15 – Report
Seconda puntata del programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci. Stasera, tra le altre cose, si parlerà di nuovo dei rapporti tra la dirigenza della Juventus e la tifoseria organizzata a seguito della squadra, per i quali un anno fa la corte sportiva federale squalificò per tre mesi il presidente Andrea Agnelli e multò la società per 300.000 euro.

Rete 4

21.25 – Quarta Repubblica
Nuova puntata del programma di approfondimento condotto dal giornalista Nicola Porro.

Canale 5

21.20 – Grande Fratello VIP
Nuova puntata della nuova edizione dello storico reality show in cui un gruppo di persone vive segregato all’interno di una casa piena di telecamere, nella versione in cui i partecipanti sono scelti tra persone famose. Più o meno, famose.

Italia Uno

21.25 – Homefront
Thriller del 2013 diretto da Gary Fleder, scritto e prodotto da Sylvester Stallone, con Jason Statham, James Franco, Winona Ryder e Kate Bosworth. Racconta la storia di un ex agente infiltrato dell’antidroga che si ritira dal servizio e che, rimasto vedovo, va a vivere con la figlia in un paesino lontano. Un episodio di bullismo nei confronti della bambina lo porterà a opporsi alla famiglia del bullo, che è il nipote di un delinquente.

La7

21.15 – Body of proof
Nuovi episodi della serie televisiva che racconta le vicende di Megan Hunt, neurochirurgo di Filadelfia. In seguito a un incidente d’auto che le danneggia le mani, suo principale strumento di lavoro, si vede costretta a reinventarsi come medico legale.

TV8

21.25 – Agente 007. Al servizio segreto di sua Maestà
Uscito nel 1969, è il sesto film della saga di James Bond, che qui è interpretato per l’unica volta nella sua carriera dall’attore australiano George Lazenby. Il film fu un discreto insuccesso commerciale: nel film successivo della saga tornò Sean Connery, mentre per i film ancora successivi il protagonista divenne Roger Moore.

Iris

21.05 – John Q
Film del 2002 diretto da Nick Cassavetes e interpretato da Denzel Washington. Racconta la storia di un operaio che si trova a dover affrontare i problemi dell’assicurazione sanitaria per il figlio.

Rai Movie

21.05 – La lancia che uccide
Film western in Cinemascope del 1954 diretto da Edward Dmytryk. Racconta la storia di Matt Deveraux, proprietario terriero che scopre che i metodi di lavoro in una miniera di rame vicina avvelenano l’acqua dei suoi pascoli: decide dunque di farsi giustizia da solo.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – L’uomo sul treno

Sky Cinema Max
21.00 – Nerve

Sky Cinema Passion
21.00 – Attrazione fatale