• Italia
  • lunedì 29 ottobre 2018

Oggi le scuole sono chiuse per il brutto tempo a Roma, Genova, Venezia e altre città

Oggi, lunedì 29 ottobre, le scuole resteranno chiuse per il brutto tempo in molte regioni e città d’Italia: nella maggior parte della Liguria, compresa Genova; nella provincia di Pordenone e nelle zone montane del Friuli Venezia Giulia; nelle province di Belluno, Padova, Vicenza, Verona, Treviso, e nella città metropolitana di Venezia (dove saranno chiuse anche martedì); a Livorno e in sei comuni nella provincia di Grosseto; e a Roma, dove la sindaca Virginia Raggi ha stabilito la chiusura agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado. La Protezione civile ha stabilito per la giornata di oggi l’allerta rossa su sei regioni (Trentino-Alto Adige e parti della Lombardia, del Veneto, del Friuli Venezia Giulia, della Liguria e dell’Abruzzo).

Le previsioni meteo per lunedì 29 ottobre

(LaPresse - Vince Paolo Gerace)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.