Weekly Beasts

Cervi e daini che segnalano l'autunno, cani nell'aurora boreale e cavalli innevati, tra le foto di animali della settimana

(Jeff J Mitchell/Getty Images)

Una delle conferme che l’autunno è davvero arrivato sono le foto di cervi e daini a Richmond Park, il parco nella zona sudovest Londra in cui vengono ritratti ogni anno tra l’erba alta e la nebbia mattutina, come in questo caso. E in quanto ad atmosfere autunnali se la giocano bene anche questo scoiattolo tra le foglie in Scozia, o i colori di quest’oca egiziana in Belgio. Paese che vai, panorama che trovi: l’aurora boreale in Norvegia, sopra a un cane, e un cavallo sotto la neve ad Alberta, in Canada. E poi prede e predatori e farfalle che ancora non lo erano. Di questa foto invece non sappiamo decidere chi ha l’espressione più felice, tra cane e padrone.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.