• Sport
  • sabato 29 settembre 2018

Fininvest ha acquistato la squadra di calcio del Monza

Il gruppo Fininvest ha completato l’acquisto del cento per cento delle quote societarie della squadra di calcio del Monza, attualmente in Serie C. Il sito ufficiale del club lo ha comunicato venerdì sera, aggiungendo che Adriano Galliani sarà l’amministratore delegato e parte del consiglio di amministrazione, composto anche da Paolo Berlusconi, l’ex proprietario Nicola Colombo, che manterrà la presidenza, e da altri due consiglieri, Roberto Mazzo e Danilo Pellegrino. Nella nuova società Galliani ricoprirà il ruolo che ha mantenuto nel Milan per trentuno anni, sempre sotto il gruppo fondato da Silvio Berlusconi. Come annunciato da Galliani in conferenza stampa, la prossima settimana lo stesso Berlusconi illustrerà i dettagli del progetto della nuova proprietà del Monza.

(Gian Mattia D'Alberto/LaPresse)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.