• Mondo
  • sabato 29 settembre 2018

Un altro uomo ha denunciato Kevin Spacey per molestie sessuali

Un massaggiatore californiano ha denunciato l’attore Kevin Spacey dicendo di essere stato molestato. L’uomo, che ha sporto denuncia a Los Angeles, ha detto che due anni fa – durante una sessione di massaggi a Malibu, in California – Spacey gli prese la mano e se la mise sui genitali. L’uomo riuscì poi a lasciare la casa, nonostante la resistenza di Spacey. Ha detto che denunciò a suo tempo la molestia, ma la polizia di Los Angeles non ha ancora confermato.

Negli ultimi mesi Spacey ha ricevuto diverse accuse di molestie e sono anche state aperte alcune indagini a suo carico (una delle quali è stata archiviata), sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito. In conseguenza di queste accuse è stato rimosso da un film (Tutti i soldi del mondo) e non sarà presente nella sesta e ultima stagione di House of Cards.

(Matthias Balk/picture-alliance/dpa/AP Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.