Le prime pagine di oggi

Le polemiche sul messaggio audio di Rocco Casalino, lo storico accordo fra Cina e Vaticano, e una ricca giornata di Serie A

Diversi giornali di oggi parlano ancora delle polemiche seguite alla diffusione di un messaggio audio di Rocco Casalino, il portavoce del presidente del Consiglio, in cui insulta i dirigenti del ministero dell’Economia. Altrove troviamo notizie più varie, come lo storico accordo fra la Cina e il Vaticano e le conseguenze del cosiddetto decreto Salvini sull’accoglienza dei migranti. I giornali sportivi si occupano soprattutto della vittoria dell’Inter contro la Sampdoria in campionato, all’ultimo minuto.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.