Le prime pagine di oggi

Gli osservatori ONU in Italia per il razzismo, le divisioni nel governo su chiusure domenicali e rimborsi della Lega, e la sconfitta dell'Italia in Portogallo

Ci sono notizie diverse in apertura sui giornali di oggi: alcuni si occupano dell’annuncio dell’Alto Commissario dell’ONU per i diritti umani Michelle Bachelet di voler inviare osservatori in Italia per indagare sull’aumento di episodi di violenza e razzismo verso i migranti, altri titolano sulle divisioni nella maggioranza di governo sulla sentenza sui rimborsi elettorali della Lega e sul progetto del Movimento 5 Stelle per la chiusura domenicale dei negozi. La Stampa e il Secolo XIX titolano sui piani del governo per la ricostruzione del ponte Morandi a Genova, il Fatto attacca Benetton per la gestione dell’aeroporto di Fiumicino, mentre i giornali sportivi commentano la sconfitta dell’Italia con il Portogallo in Nations League.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.