Celebripost

Melania Trump, Cate Blanchett, David Letterman e quelli al Festival di Venezia, tra chi meritava d'essere fotografato in settimana

(VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)

Con l’inizio del Festival del cinema di Venezia sono arrivate le solite foto di gente molto famosa e molto elegante che sa come mettersi in posa, per la felicità dei fotografi e di chi lascia ipnotizzare dalle immagini dai red carpet: finora i più fotografati sono stati Ryan Gosling, Emma Stone e Vanessa Redgrave, tutti in questa raccolta.
Valeva la pena fotografare un momento delle vacanze del presidente russo Vladimir Putin, che è andato a funghi, mentre l’ex presidente dell’Uruguay Pepe Mujica osservava con interesse i pomodori di FICO, il parco tematico agroalimentare di Eataly a Bologna.
Gianni Infantino ha ammonito Donald Trump.
E poi ci sono Naomi Campbell, David Letterman, il matrimonio di Vincent Cassel e Tina Kunakey e l’esultanza di Mila Kunis e Ashton Kutcher mentre giocano a ping pong.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.