Celebripost di venerdì 24 agosto 2018

Jennifer Lopez, Emma Thompson, Matthew McConaughey e famiglie reali (non quelle che immaginate)

La famiglia reale danese al primo dei quattro giorni in visita alle isole Fær Øer: la principessa ereditaria Mary con i figli, il principe Vincent (7), le principesse Isabella (11) e Josehpine (7), il principe Christian (12), e con il marito, il principe ereditario Frederik (50). La foto è stata scattata a Bursatangi
(Albert Nieboer/picture-alliance/dpa/AP Images)
La famiglia reale danese al primo dei quattro giorni in visita alle isole Fær Øer: la principessa ereditaria Mary con i figli, il principe Vincent (7), le principesse Isabella (11) e Josehpine (7), il principe Christian (12), e con il marito, il principe ereditario Frederik (50). La foto è stata scattata a Bursatangi (Albert Nieboer/picture-alliance/dpa/AP Images)

Per questa raccolta settimanale di chi valeva la pena fotografare abbiamo violato due rigide regole: evitare sfondi cartonati e protagonisti ripetuti. Abbiamo ceduto a un doppio Vladimir Putin (nell’ombra con il presidente finlandese Sauli Niinisto e in una graziosa cornice floreale con la cancelliera tedesca Angela Merkel); alle risate di Ruth Wilson, la protagonista di The Affair, e di Domhnall Gleeson, che conoscerete come Bill Weasley se avete guardato i film di Harry Potter; e a Nicki Minaj, che sembra uscita, perfetta, dal museo delle cere. I famosi che si sono fatti fotografare in settimana erano tutti agli MTV Music Awards, gli altri invece sono in ferie con poche eccezioni, tra prime di film e beneficenze: ma preparatevi, che mercoledì inizia il Festival del cinema di Venezia.

Le foto più belle degli MTV Music Awards