Netflix sta sperimentando delle pubblicità tra un episodio e l’altro

Da qualche giorno Netflix sta testando una nuova funzione che mostra una pubblicità di una serie o di un film tra un episodio e l’altro, in base ai contenuti già visti dall’utente. Per ora questa funzione è disponibile solo per alcuni utenti, ma ha già attirato parecchie critiche: secondo alcuni utenti di Reddit e Twitter, infatti, le pubblicità non possono essere saltate, come quasi tutti i contenuti di Netflix. Contattata da TechCrunch Netflix ha confermato che la funzione è in fase di test e che in futuro sarà possibile saltare i video e passare direttamente al film o episodio successivo.
Immagina postata dall’utente WhyAllTheTrains su questo thread di Reddit, prima di essere rimossa

(JONATHAN NACKSTRAND/AFP/Getty Images)
TAG:

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.