• Sport
  • venerdì 17 agosto 2018

Claudio Marchisio ha rescisso il suo contratto con la Juventus

La Juventus ha comunicato tramite il suo sito ufficiale la rescissione consensuale del contratto del centrocampista Claudio Marchisio, che da oggi è quindi senza squadra ed è libero di trovarsene un’altra per la prossima stagione, in Italia o all’estero. La notizia è per molti aspetti sorprendente, dato che Marchisio aveva svolto la preparazione estiva con la squadra e dopo una stagione complicata per via di alcuni problemi fisici sembrava essere tornato in forma per l’inizio del campionato, nonostante non fosse titolare. Marchisio, che oggi ha 32 anni, era inoltre uno dei simboli della Juventus: è nato a Torino e ha trascorso 25 anni nel club, dove è cresciuto e per cui ha sempre giocato, tranne per un anno passato in prestito all’Empoli. Marchisio lascia la Juventus dopo averci giocato per più di 290 partite ufficiali.

(Tullio M. Puglia/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.