Celebripost di venerdì 10 agosto 2018

Dua Lipa, Spike Lee, Charlize Theron e Justin Trudeau che perde l'equilibrio, tra le persone da fotografare in settimana

Kourtney Kardashian (39) e l'attore comico Kevin Hart (39) lanciano la palla inaugurale della partita di baseball tra Los Angeles Dodgers e Milwaukee Brewers, Los Angeles, 2 agosto 2018
(AP Photo/Mark J. Terrill)
Kourtney Kardashian (39) e l'attore comico Kevin Hart (39) lanciano la palla inaugurale della partita di baseball tra Los Angeles Dodgers e Milwaukee Brewers, Los Angeles, 2 agosto 2018 (AP Photo/Mark J. Terrill)

C’è aria di vacanze, tra i banchi del parlamento, ma momenti più spensierati si vedono anche tra le altre persone che valeva la pena fotografare in settimana. I sorrisi più larghi arrivano da Meg Ryan e Eva Longoria, ma ci sono espressioni divertite anche dal primo ministro spagnolo Pedro Sanchez, dall’attrice Reese Witherspoon e dal primo ministro canadese Justin Trudeau, mentre perde l’equilibrio.
Sia Ethan Hawke che Rita Moreno ci tenevano a farci vedere bene le loro magliette. Poi valeva la pena fotografare Due Lipa con mamma e papà, Sting dal Papa e scattare la foto di gruppo alla festicciola a Palazzo Chigi per il 54esimo compleanno del presidente del Consiglio Giuseppe Conte.