• Sport
  • martedì 7 agosto 2018

Showtime ha annunciato “Shut Up and Dribble”, una docu-serie sul ruolo degli atleti nella politica americana: il produttore esecutivo sarà LeBron James

Le rete via cavo statunitense Showtime ha annunciato una nuova docu-serie divisa in tre parti sul ruolo degli atleti professionisti nella politica americana degli ultimi anni. Il titolo sarà Shut Up and Dribble, che si rifà a un commento della presentatrice Laura Ingraham. Lo scorso febbraio Ingraham commentò su Fox News le critiche di LeBron James al presidente statunitense Donald Trump dicendo che milioni di persone lo avevano votato per eleggerlo loro presidente. Poi concluse l’intervento invitando James a tenere per sé i commenti politici e a “stare zitto e palleggiare”. Nella docu-serie di Showtime, lo stesso LeBron James sarà produttore esecutivo. L’uscita è prevista per il prossimo ottobre.

(Ethan Miller/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.