• Mondo
  • martedì 7 agosto 2018

È stata evacuata parte dell’aeroporto di Francoforte per un errore di un addetto alla sicurezza

Alcune parti del terminal 1 dell’aeroporto di Francoforte, in Germania, sono state evacuate nel primo pomeriggio di martedì e gli imbarchi sono rimasti sospesi per circa due ore: inizialmente si parlava di una o più persone non autorizzate che erano riuscite ad arrivare alla zona degli imbarchi evitando i controlli. In realtà si è trattato di un errore di un addetto alla sicurezza, che ha lasciato passare una famiglia francese di quattro persone nonostante non avesse completato i controlli. La famiglia è stata quindi rintracciata e ricontrollata, e dopo le è stato permesso di proseguire. Non sono ancora chiare le conseguenze sulla programmazione dei voli dopo la chiusura di parte del terminal.

AP Images

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.