Celebripost

Julia Roberts, Gonzalo Higuain e un po' di Trump e di politici italiani, tra quelli che valeva la pena fotografare in settimana

Le unghie della cantante Fergie (43) a un evento a West Hollywood, California, 2 agosto 2018 (Chris Pizzello/Invision/AP)

La prima ministra britannica Theresa May è tra quelli che sono già in vacanza: sta passando le ferie sul lago di Garda, a Desenzano, dove è stata fotografata a passeggio con il marito. Nella raccolta delle persone da fotografare questa settimana c’è poi un pezzo della famiglia Trump: il presidente americano Donald Trump, la figlia Ivanka con marito e figli, e il figlio Donald Trump JR.
Rimanendo sempre in ambito parentale, valeva la pena fotografare anche i gesti affettuosi di due papà nei confronti delle loro figlie: il re Filippo di Spagna e l’ex cestista Kobe Bryant. Poi politici italiani, tatuaggi in zone intime del corpo per chi aspetta la nuova stagione di Better Call Saul e il sorriso più famoso del cinema.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.