Celebripost

Tra quelli che valeva la pena fotografare in settimana ci sono Sharon Stone, Charlize Theron, la testa di Putin e un'altra trasformazione di Johnny Depp

(Andrew Matthews - WPA Pool/Getty Images)

Questa settimana valeva la pena fotografare la testa di Putin, un’altra trasformazione di Johnny Depp, il sorriso di Gleen Close, la faccia di Elton John e due baci: quello tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker, e quello tra il principe Harry e Meghan Markle.
C’è una buona dose di attori in posa, anche se a fine di luglio gli eventi mondani e le prime cominciano a scarseggiare: resistono Mila Kunis, Sharon Stone, Tom Cruise e un po’ di quelli passati al Comic-Con di San Diego. Buon ultimo weekend del mese quindi: fate un bagno o mangiate almeno un gelato.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di più, e migliori.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la newsletter, una quota minore di inserzioni pubblicitarie, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.