• TV
  • Martedì 24 luglio 2018

Cosa c’è stasera in TV

“Rocky II”, la nuova stagione di uno storico quiz degli anni Novanta e diversi film per la televisione

Stasera ricomincia la nuova edizione di Furore, lo storico quiz musicale degli anni Novanta: ed è l’unico evento televisivo della serata, per il resto occupata da film per la televisione e talk show estivi. C’è uno degli ultimi film di Carlo Vanzina, e anche una nuova serie su un chirurgo affetto da autismo, tra le poche altre cose. E dei film con Nicolas Cage e Jean Reno, se ci fosse qualche fan incallito.

Rai Uno

21.25 – The Good Doctor: quarto e quinto episodio della prima stagione di una serie tv americana del 2017, su un giovane chirurgo affetto da autismo ma con grandissime abilità.

Rai Due

21.25 – Furore: ricomincia la nuova stagione dello storico quiz musicale degli anni Novanta, riportato in televisione l’anno scorso. Il conduttore è sempre Alessandro Greco, affiancato dai comici Gigi e Ross, e ci saranno vari ospiti famosi.

Rai Tre

21.15 – Rocky II: film del 1979 diretto e interpretato da Sylvester Stallone, sequel del più famoso film sul pugilato di sempre. Il protagonista Rocky Balboa deve di nuovo affrontare il suo rivale Apollo Creed (Carl Weathers) per il titolo di campione mondiale dei pesi massimi.

Rete 4

21.25 – Delitto in Costa Azzurra: film per la tv francese del 2016, ambientato in un piccolo comune vicino a Marsiglia dove viene ritrovato il cadavere di un uomo impiccato.

Canale 5

21.25 – Sapore di te: film del 2014 diretto da Carlo Vanzina, morto lo scorso 8 luglio, su due estati degli anni Ottanta a Forte dei Marmi.

Italia Uno

21.20 – Chicago P.D.: nuovo episodio della quarta stagione della serie dedicata alla polizia di Chicago.

La7

20.35 – In Onda: talk show condotto da Luca Telese e David Parenzo.

TV8

21.25 – Nel cuore della tempesta: film per la televisione tedesco che comincia con un pilota di aerei costretto a un atterraggio di emergenza dopo essere stato sorpreso da una tempesta.

Rai 4

21.20 – Stolen: film di azione con Nicolas Cage, che questa volta interpreta un rapinatore di banche che quando esce di prigione scopre che un suo vecchio socio ha rapito sua figlia, cosa che lo costringe a un ultimo grande colpo.

Loading video

Rai Movie

21.10 – Un’estate in Provenza: commedia francese con Jean Reno che interpreta un nonno che per la prima volta deve prendersi cura dei tre nipoti – di cui due adolescenti e un bambino sordomuto – che non aveva mai incontrato a causa di un litigio con la figlia.

Iris

21.00 – Una pistola per Ringo: film western italiano del 1965 con protagonista Giuliano Gemma, che interpreta un criminale che si infiltra in una banda di fuorilegge per aiutare lo sceriffo.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Rio

Sky Cinema Hits
21.25 – Ben Hur