Fotofinish

Le migliori foto di sport della settimana appena passata

Un ciclista a terra in un momento della tappa del Tour de France tra Arras e Roubaix, in Francia, 15 luglio 2018 (STEPHANE MANTEY / POOL / AFP)

C’è chi ha stretto le redini molto forte per provare a non cadere da un cavallo imbizzarrito e chi è caduto dalla sua bicicletta, al Tour de France. C’è chi ha provato a vincere Wimbledon per l’ottava volta, e chi è riuscito a vincerlo per la quarta. C’è chi ha corso in moto, chi ha nuotato, chi si è disperato e chi ha abbracciato la Coppa del Mondo, dopo averla vinta. E poi ci sono stati salti in alto, placcaggi, corse di cavalli e palline finite nella sabbia, che non è mai bello. Insomma, non c’è stato solo il calcio.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.