Sono iniziati i saldi di Steam

È la più famosa piattaforma per scaricare videogiochi, e offrirà grossi sconti fino al 5 luglio

Giovedì 21 giugno sono iniziati i saldi estivi su Steam, la popolare piattaforma per acquistare e scaricare videogiochi per il computer. I saldi di Steam dureranno in tutto 15 giorni, fino al prossimo 5 luglio, e riguardano «oltre diecimila giochi».

Per esempio: PlayerUnknown’s Battlegrounds, tra i videogiochi multiplayer di maggior successo degli ultimi mesi, è in sconto del 33 per cento (costa 19,99 euro), mentre i capitoli della serie post-apocalittica Fallout hanno fino al 50 per cento di sconto. Tra gli altri titoli in sconto segnalati da Steam ci sono:

Dead Cells al 40 per cento
Grim Dawn al 70 per cento
Everspace al 67 per cento
Tyranny al 66 per cento
Nino Kuni  al 40 per cento
Dark and Light al 50 per cento

Steam ha anche realizzato un giochino interno alla piattaforma, chiamato Summer Saliens Game, con cui si possono accumulare punti e sbloccare gratuitamente alcuni videogiochi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.