Celebripost

Mark Zuckerberg e Macron, Trump con Stallone, Chris Pratt con un dinosauro e poi Jodie Foster e Dua Lipa, tra le persone da fotografare in settimana

Le attrici Sandra Bullock (53), Cate Blanchett (49), Anne Hathaway (35) e Mindy Kaling (38) a un photocall per Ocean's 8 a New York, 22 maggio 2018 (Evan Agostini/Invision/AP)

È finito il festival di Cannes, ed è anche passato il cosiddetto royal wedding, quindi possiamo andare avanti con le solite altre persone da fotografare in settimana: solite tipo Taylor Swift, Jennifer Lopez e Dua Lipa ai Billboard Music Awards (le migliori foto della cerimonia le trovate qui). Donald Trump era in compagnia di Sylvester Stallone, Emmanuel Macron di Mark Zuckerberg, Vladimir Putin di Christine Lagarde e Angela Merkel di un altro robot. Chris Pratt era invece con un gigantesco dinosauro, per il photocall di Jurassic World – Il regno distrutto. Poi ci sono Stephen King e Margaret Atwood, un ritratto in bianco e nero di J.K. Simmons e il completo di Rod Stewart.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.