(David Ramos/Getty Images)
  • Sport
  • lunedì 21 maggio 2018

Le foto di Andrés Iniesta al Camp Nou, da solo, a piedi nudi

Ci è rimasto fino all'una di notte, quando tutti gli spettatori se n'erano andati: ieri ha giocato la sua ultima partita col Barcellona

(David Ramos/Getty Images)

Domenica sera il calciatore spagnolo Andrés Iniesta ha disputato la sua ultima partita col Barcellona, dopo averci giocato per più di ventidue anni. Iniesta, che ha 34 anni ed è considerato uno dei più forti centrocampisti nella storia del calcio, chiuderà la sua carriera in Cina o in Giappone. Alla fine della partita era visibilmente emozionato: ha salutato lungamente i tifosi, anche quando la maggior parte se n’era già andata, e quando lo stadio è rimasto vuoto è andato a sedersi in mezzo al campo, a piedi nudi. Sembra ci sia rimasto fino all’una di notte (la partita era finita prima delle 23).

A un certo punto si è anche scattato una serie di selfie.

Iniesta avrà comunque un’altra occasione per salutare il calcio internazionale: oggi si è saputo che farà parte della nazionale spagnola che parteciperà ai Mondiali in Russia.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.