Abbiamo giocato in anticipo Liverpool-Roma su PES2018

Invitando in redazione i telecronisti di Mediaset Gianluca Prudenti e Raffaele Pappadà, per la nuova puntata di "Joypad"

In occasione delle semifinali di andata della UEFA Champions League quelli di Joypad hanno giocato su PES2018 la prima partita: Liverpool-Roma. Sotto le mentite spoglie di Eusebio Di Francesco, Alessandro Zampini ha guidato la Roma, mentre Matteo Bordone, come Jürgen Klopp, ha cercato di portare alla vittoria il Liverpool. Ovviamente per un evento così importante ci sono ospiti speciali, per questo a commentare questa attesissima sfida del Joypad Stadium ci sono i telecronisti di Mediaset Gianluca Prudenti e Raffaele Pappadà.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.