Un rospo con in groppa due piccoli maschi, su una strada nel paesino tedesco di Altenbrak (KLAUS-DIETMAR GABBERT/AFP/Getty Images)

Weekly Beasts

In marcia, come questo rospo e i suoi piccoli, protagonisti della raccolta con gli animali più fotogenici della settimana

Un rospo con in groppa due piccoli maschi, su una strada nel paesino tedesco di Altenbrak (KLAUS-DIETMAR GABBERT/AFP/Getty Images)

Per i propri figli si fa di tutto: se sei un corvo arrivi a rubare i ciuffi della coda di un panda gigante per farci il nido, se sei un rospo attraversi la strada portandoli in groppa. È pieno di altri cuccioli nella raccolta bestiale di questa settimana: un elefantino perfettamente incorniciato dalle zampe di un elefante grande, un orso polare appoggiato al vetro dello zoo, un rinoceronte che corre e un soffice cammello bianco appena nato. Per fortuna c’è chi compensa tutto questo zucchero, come l’austera aquila reale e una lucertola che divora un insetto grande quanto lei.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.