• Media
  • giovedì 15 marzo 2018

Gruppo Triboo ha comprato le testate che facevano parte di Blogo.it

Gruppo Triboo, società italiana che si occupa di editoria, marketing online ed e-commerce, ha comprato le testate che facevano parte di Blogo.it, storico gruppo editoriale online italiano che aveva sospeso le attività e presentato istanza di fallimento lo scorso dicembre. Gabriele Capasso resterà responsabile editoriale dei molti siti tematici che facevano parte di Blogo.it (i più famosi erano tvblog.it, cineblog.it e motoblog.it): in un comunicato stampa diffuso oggi, Triboo ha detto di aver «completato l’operazione con l’intenzione di dare continuità all’ottimo lavoro di blogger e giornalisti, confermando l’ossatura editoriale e le firme che negli anni hanno conquistato un posto di primo piano anche per i Brand e per le loro esigenze di comunicazione».

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.