• Brevi
  • Lunedì 12 marzo 2018

Le foto degli iHeartRadio Music Awards

Sono i premi dell'omonima radio online: c'erano Jon Bon Jovi, Eminem, i Maroon 5, Pharrell Williams e Camila Cabello, tra gli altri

Jon Bon Jovi – iHeartRadio Music Awards, Inglewood, California, 11 marzo 2018
(Charley Gallay/Getty Images for iHeartMedia)
Jon Bon Jovi – iHeartRadio Music Awards, Inglewood, California, 11 marzo 2018 (Charley Gallay/Getty Images for iHeartMedia)

Domenica 11 marzo si sono tenuti ad Inglewood, in California, gli iHeartRadio Music Awards, i premi della radio online iHeartRadio, fondata nel 2008 e di proprietà di Clear Channel, una delle più grandi società di media degli Stati Uniti. Tra i premi più importanti consegnati ieri sera c’è quello per la miglior canzone dell’anno, vinto da “Shape Of You” di Ed Sheeran, che è stato premiato anche come miglior artista maschile. Taylor Swift ha vinto il corrispettivo femminile: non era alla cerimonia ma per l’occasione è stato proiettato per la prima volta il video del suo nuovo singolo, “Delicate”. Cardi B ha vinto come miglior artista esordiente e i Maroon 5 come miglior gruppo. Trovate tutti i vincitori nelle diverse categorie qui. Durante la cerimonia di premiazione si sono esibiti Jon Bon Jovi (premiato con l’Icon Award), Eminem, Pharrell Williams e Camila Cabello, che trovate a seguire tra le foto migliori della serata.