Jon Favreau produrrà e scriverà una serie tv ambientata nell’Universo di Star Wars

Jon Favreau scriverà e farà da produttore esecutivo per una serie in live-action, cioè con attori veri, ambientata nell’Universo di Star Wars. La serie sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming che Disney – che ha comprato la LucasFilm e ha quindi i diritti su Star Wars – aprirà nei prossimi anni. Favreau ha diretto Iron ManIl libro della giungla ed è uno degli attori di Solo: A Star Wars Story, che uscirà nei prossimi mesi. Non si sa ancora quando uscirà, come si chiamerà e di cosa parlerà la serie scritta da Favreau.

Il regista e produttore Jon Favreau alla prima mondiale de Il libro della giungla a Capitan Theatre di Hollywood, California, 4 aprile 2016. (Frazer Harrison/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.