L’autobiografia di Michelle Obama uscirà il 13 novembre

Si intitolerà "Becoming"

L’autobiografia di Michelle Obama, l’ex first lady degli Stati Uniti, uscirà in tutto il mondo il 13 novembre e si intitolerà Becoming (traducibile letteralmente come “Diventare”). Il libro uscirà per l’editore Penguin Random House, che l’anno scorso aveva chiuso un accordo per fare scrivere un libro a entrambi i coniugi Obama. I termini dell’accordo non erano stati resi noti, ma secondo il Financial Times Michelle e Barack Obama riceveranno più di 65 milioni di dollari, circa 62 milioni di euro. Gli Obama hanno detto che doneranno in beneficenza «una parte significativa» dei diritti d’autore mentre la casa editrice ha intenzione di donare un milione di libri a First Book, un’organizzazione no profit che regala libri a bambini in difficoltà.

(JIM YOUNG/AFP/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.